BELLEZZA ESTERIORE E BELLEZZA DEL SE'
riflesso di un benessere interiore
BELLEZZA NATURALE
Anticamente l'uso di adornare viso e corpo era un elemento cosmetico ma anche culturale e religioso, mezzo di comunicazione col divino, con la vita spirituale di cui siamo un riflesso.
Era necessario purificarsi per entrare in luoghi sacri. Oggi il concetto di bellezza è molto superficiale, coprire le imperfezioni ed enfatizzare lo sguardo.
L’ideale di BELLEZZA che ricerchiamo è un' armonia psicofisica dell’anima e del corpo, bellezza della forma e bontà d’animo.
Anche mantenersi SANI nel corpo e nella psiche non è scontato, nè bastano creme e lozioni costose.
In realtà richiede divenire consapevoli e responsabili della propria vita e imparare a gestirla il più possibile in autonomia, realizzando un vero BEN-ESSERE che nasce da dentro.
Cicli di Incontri
IL CORPO STRUMENTO DELL'ANIMA E VEICOLO DI MANIFESTAZIONE
PIANTE ALLEATE CHE RACCONTANO DI TE
LABORATORIO DI COSMESI NATURALE E VIBRAZIONALE
FIORI DA BERE PER I COMUNI DISAGI
MEDITAZIONE e GUARIGIONE
Come balsami le mie foglie cureranno le tue ferite - maestro Morya
Per un autentico ricercatore di Verità è impossibile prima o poi non incontrare le antiche filosofie orientali, custodi da millenni di insegnamenti spirituali finora in Occidente patrimonio quasi esclusivo delle religioni.
In realtà la scienza dello yoga è tra le più antiche forme di guarigione, praticarlo vuol dire intraprendere il più arduo e meraviglioso viaggio, conoscere se stessi, ritrovare il Sé Superiore, lo Spirito Assoluto.
In genere si arriva alla sua porta stanche, stremati e affamati di LUCE, VERITÀ, AMORE.
Allora e solo allora l’allievo è pronto.